Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Dove uscite nella nostra regione?  (Letto 7204 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Ramirez
Utente non iscritto
« inserita:: 19 Settembre 2008, 22:25:41 »

Solo per vedere di che zona sono gli utenti laziali in questo loco e dove vanno a smanettare i festivi Welcommè!.
Registrato
ferea89
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 20 Settembre 2008, 01:54:16 »

io conosco un ragazzo che ha ha fatto anche qualche gara di italiano che frequenta spesso la pisto al poggino, e so che lui esce spesso a fare enduro
Registrato
markozero
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 26 Settembre 2008, 19:58:04 »

in zona Roma di zone ce ne sono...certo non sono comodissime da raggiungere uscendo inmoto, capirete che Roma è piuttosto grandina come città 
ma ci sono delel aree favolose , dei paradisi per l'enduro a pochi km dalla città.

io aspetto sempre che gli amici ternani mi vengano a trovare per portarli nelle nostre zone...divertimento assicurato anche per i più "estremisti "  ok

M







Registrato
TRON
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: 16 Giugno 2009, 15:21:01 »

Se vi capita di trovarvi nella mia zona e cioè Formia..di posti ce ne sono e veramente belli...dalla montagna ti godi panorama assurdi, e vedere dalla montagna il mare è privilegio per pochi Occhiolino
QUANDO VOLETE!!!!!  Welcommè! Bandiera Italia
Registrato
medioman
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: 17 Giugno 2009, 08:29:57 »

in zona Roma di zone ce ne sono...certo non sono comodissime da raggiungere uscendo inmoto, capirete che Roma è piuttosto grandina come città 
ma ci sono delel aree favolose , dei paradisi per l'enduro a pochi km dalla città.

io aspetto sempre che gli amici ternani mi vengano a trovare per portarli nelle nostre zone...divertimento assicurato anche per i più "estremisti "  ok

M
...effettivamente un fettucciatoa zona trastevere in notturna il sabato sera...potrebbe essere abbastanza estremo!!!!







Registrato
corrado79
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: 05 Luglio 2009, 10:03:22 »

  applauso per tron! dai venite che merita! c'è anche un bel mare.

altre zone qui vicino che per ora non ho visto ma mi dicono niente male la zona del liri e cassino-atina
Registrato
TRON
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: 05 Luglio 2009, 15:16:13 »

 Welcommè!
Registrato
DaN
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: 25 Gennaio 2012, 09:44:08 »

in provincia di FR.. ci sono zone bellissime tantissimi km di sterrato dal soft all'hard Da alatri si sale verso le montagne.. trevi guarcino arpino.. poi collepardo si riscende da trisulti passando bellissime mulattiere.. poi se ancora ti regge veroli casamari arpino ecc.ecc..

Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc