Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: compagnia livorno dintorni e consiglio scuola  (Letto 4779 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
motoli
Utente non iscritto
« inserita:: 03 Giugno 2013, 19:04:26 »

Ciao a tutti. Sono un principiante...molto inesperto Incacchiato Avrei voglia di aggregarmi a qualcuno! C'è qualcuno che può aiutarmi? Altra cosa...qualcuno saprebbe consigliarmi dove poter seguire un corso pratico di base?
Registrato
REDAZIONE ENDURO
ENDUROITALIA
Staff
Endurista
*****

Reputazione 11807
Messaggi: 16742



WWW Oscar
« Risposta #1 inserita:: 04 Giugno 2013, 10:32:35 »

Ciao!  ;Bandiera Italia Welcommè!
Il primo consiglio che si dà a tutti è quello di aggragarsi ad una riunione del motoclub di enduro più vicino a te!

se guardi nella sezione enduro ci sono 2 post in evidenza uno che riguarda i siti fmi delle regioni ed uno un tool fmi per trovare i motoclub di zona.

SITI FMI UFFICIALI PER LE REGIONI

STAI CERCANDO UN MOTOCLUB NELLA TUA ZONA?

Per quello che riguarda la scuola hai diverse soluzioni dal Ciocco in toscana da fasola o qualche corso di altri piloti che girano l'italia, quanto vuoi spendere e quanto puoi allontanarti dalla tua zona?
Registrato

motoli
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 05 Giugno 2013, 11:05:18 »

Grazie del benvenuto! Ho dato un'occhiata ai link e ho visto che c'e un motoclub di cui non avevo visto traccia prima..buono a sapersi ok. Per il corso in effetti avevo adocchiato anche io quello di Fasola anche se nn mi sono informato ancora bene...comunque diciamo che preferibilmente mi piacerebbe anche un corso abbastaza semplice ed economico piu o meno nel raggio della toscana
Registrato
REDAZIONE ENDURO
ENDUROITALIA
Staff
Endurista
*****

Reputazione 11807
Messaggi: 16742



WWW Oscar
« Risposta #3 inserita:: 05 Giugno 2013, 12:53:40 »

Bene allora inizia un giro dei motoclub di zona, se organizzano qualche corso o uscita di gruppo unisciti in genere è molto più proficuo una uscita con qualcuno che magari và in moto da 20 anni che qualsiasi corso generico! Lascia scritto anche di che zona sei così se qualcuno legge magari è più facile trovare contatti.
Registrato

motoli
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: 07 Giugno 2013, 15:00:45 »

Ok..per il momento grazie! Comunque sono di Livorno Occhiolino
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc