Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: CAMPIONATO EUROPEO ENDURO IN FRANCIA: NELLA SECONDA GIORNATA MICHELUZ SEMPRE PIU’ VICINO AL TITOLO E  (Letto 2081 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
REDAZIONE ENDURO
ENDUROITALIA
Staff
Endurista
*****

Reputazione 11807
Messaggi: 16742



WWW Oscar
« inserita:: 17 Settembre 2011, 20:02:55 »

Continua il weekend francese a Riom es Montagnes, teatro del terzo decisivo appuntamento con il Campionato Europeo Enduro.

In questa seconda giornata l’alfiere Fantic Motor Maurizio Micheluz ha affrontato la penultima frazione di gara ancora da grande protagonista della classe Senior E3.

E’ stata una giornata di intense emozioni per Micheluz con continui cambi di posizione ai vertici della leadership in classifica.

Causa alcuni piccoli errori nelle ultime due speciali, Micheluz, alla fine, ha chiuso con una più che positiva seconda posizione staccato di soli quattro secondi dal vincitore, l’inglese Rose Jordan (Husqvarna).

MAURIZIO MICHELUZ
“Purtroppo non sono molto contento perché speravo di ripetere la vittoria di ieri, ma non sono riuscito ad esprimermi al massimo. Il terreno delle speciali è cambiato molto rispetto a ieri, scavandosi parecchio ed anche la prova estrema è risultata meno rapida. Fortunatamente oggi non ha piovuto, altrimenti il percorso sarebbe risultato ancora più selettivo. Nella classifica di campionato sono però riuscito ad incrementare ulteriormente il mio vantaggio in quanto dall’olandese Wassink, che è il mio maggior avversario nella corsa al titolo della E3, è finito sesto. Domani mi basterà tagliare il traguardo per conquistare la vittoria finale e dare alla Fantic ed a tutto il team di Federico Fregnan un titolo storico atteso da trent’anni. Spero davvero che tutto vada per il meglio”.

Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc