Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Contro la chiusura del crossodromo di Marsciano  (Letto 4450 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
alvygsxr
Utente non iscritto
« inserita:: 09 Gennaio 2010, 19:30:53 »

Non sò se ho messo la discussione nel posto giusto e semmai chiedo ai moderatori se la posizionano per bene, grazie!  ;ok

Vi segnalo questa cosa che mi è giusta tramite un mio amico su facebook http://www.facebook.com/group.php?gid=257259551360

In pratica si stanno raccogliendo adesioni per contrastare chi vuole chiudere la pista di motocross di Marsciano (PG) in poco più di 2 giorni siamo arrivati a oltre 1600, quindi se qualcuno di voi è iscritto a facebook seguite il link di cui sopra e aderite!

Ma possibile che deve esserci sempre qualcuno a rompere le scatole a chi pratica lo sport a motore?  ;Incacchiato
Registrato
amico del cigno
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 11 Gennaio 2010, 14:32:20 »

mon Dieu,se chiudono marsciano siamo davvero alla frutta.posso sapere  chi sono i fautori dell'iniziativa nonchè i motivi che li hanno spinti a tanto?
Registrato
alvygsxr
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 11 Gennaio 2010, 15:35:07 »

Non conosco i dettagli ma da quanto ho capito ci dovrebbe essere qualcuno che rema contro.
Se qualcuno conosce quelli del motoclub scorpioni bisognerebbe domandare a loro, io ho solo accolto l'appello di un amico su facebook per rendere pubblica la cosa!
Registrato
romi#193
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: 24 Gennaio 2010, 13:13:25 »

hanno dei problemi con il rinnovo dei permessi,ci sono le case intorno e credo l'agriturismo sopra il colle che hanno fastidi per la presenza della pista.Per ora il crossodromo è chiuso e non potrà riaprire fino a faccenda risolta.
E' già molto difficile solo pensare di aprire nuovi circuiti,se ci chiudono anche quelli storici è finita.
In piu' la pista è praticamente in provincia di Terni,quindi un po' anche nostra.
Registrato
amico del cigno
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: 24 Gennaio 2010, 14:30:35 »

non me lo dire,ho casa lì a due passi.
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc