Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

MOTARD ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Supermoto of Nations 2012 - Maglia Azzurra sul tetto del mondo  (Letto 3812 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
REDAZIONE MOTARD
MOTARD ITALIA STAFF
Staff
Junior
*****

Reputazione 292
Messaggi: 139



WWW Oscar
« inserita:: 07 Ottobre 2012, 16:29:18 »



La Maglia Azzurra è finalmente in pista per il Supermoto delle Nazioni 2012. Sul circuito de l’Algarve di Portimao,Portogallo, la formazione guidata dal CT Attilio Pignotti partirà dalla 2^ posizione in griglia alle spalle della Repubblica Ceca e prima  della favoritissima Francia. Come sempre saranno tre le gare dove tutti i piloti si scontrareanno l'uno contro l'altro.

Gara 1 – Si apre nel segno di Thomas Cahreyre la Gara 1 del Supermoto delle Nazioni. La prima manche vedeva sfidarsi i piloti appartenenti al gruppo 1 ed al gruppo 2 che,nella fattiscpecie, per la Maglia Azzurra erano Ivan Lazzarin (HM Honda) e Christian Ravaglia (KTM Team Miglio). Ottima prova per la formazione azzurra che piazza al 2^ posto Ivan Lazzarini autore di una bellissima lotta contro il campione del mondo francese. Ravaglia,invece, ottiene una comunque buona 10^ piazza. 3^ posto per il pericolosissimo ceco Travniceck che, con il compagno di team Kejmar (5^) continuano ad essere tra i più positivi in questo week end. Male la Gran Brretagna con il 4^ posto di Winstanley ed il 19^ dello spento Hodgson. Italia al 3^ posto alle spalle della Francia (Bidart è 6^) e Reoubblica Ceca. Alle 15:30 i piloti scenderanno in pista nuovamente per la Gara 2 con la Maglia Azzurra che cheirerà Ravaglia e Massimo Beltrami (Honda TDS).

Gara 2 –Ottima prova per gli azzurri anche in Gara 2 con Massimo Beltrami (Honda TDS) e Christian Ravaglia (Ktm Team Miglio) che chiudono rispettivamente al 4^ ed al 6^ posto dimostrandosi di gran lunga il miglior team della 2^ manche. La vittoria va al ceco Kejmar, mentre il suo compagno di teama , Vorliceck è 5^. 3^ posto per il transalpino Bidart con l’0altro francese Grelier che è 6^. La vittoria ed il podio, probabìilmente si giocherà tra queste tre formazioni


Gara 3 –Grandissima vittoria per la Maglia Azzurra Supermoto che, grazie al 2^ posto di Lazzarini ed al 5^ di Beltrami in Gara 3 riesce a distanziare gli avversari.Dopo 4 anni dall'ultimo successo, così,la compagine azzurra torna sul tetto del mondo del Supermoto a squadre. Secondo posto per la Francia a cui non basta un immenso Thomas Chareyre, mentre a compeltare il podio sorpresa Repubblica Ceca.




Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc