Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1] 2  Tutto   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: 11 Luglio TR-SPO-TR  (Letto 10125 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
gv77 mausse
Utente non iscritto
« inserita:: 12 Luglio 2009, 08:22:24 »

Io ho fatto solo TR-STRETTURA..... ma per quel poco che ho visto.....l'ho visto così

Nella prima foto Ferea.....post salita
Ghelgo.....nel mentre della salita
Il gruppo della spinta...alle prese con la salita
e varie foto di Rosco, Martino ed un Bergamini quasi pronto per il parto!

[Spazio Eccessivo]
Registrato
ghelgo
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 12 Luglio 2009, 10:26:15 »

  bel girettino,tratti impegnativi e nn solo!!!!!!grazie a tutti quelli che c'erano!!!!!!!!!

 Occhiolino  se nn sbaglio per due volte ho visto anche la Madonna dell'endurista!!!!!!!! si si si si
Registrato
TENErosco03
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 12 Luglio 2009, 22:36:43 »

bel girettino,tratti impegnativi e nn solo!!!!!!grazie a tutti quelli che c'erano!!!!!!!!!

 Occhiolino  se nn sbaglio per due volte ho visto anche la Madonna dell'endrista!!!!!!!! si si si si

Me sa che ancora devi recuperare!!!!

Bravi Bardasci alla proxxxxxxx!!!! Occhiolino
Registrato
ghelgo
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: 12 Luglio 2009, 23:07:56 »

bel girettino,tratti impegnativi e nn solo!!!!!!grazie a tutti quelli che c'erano!!!!!!!!!

 Occhiolino  se nn sbaglio per due volte ho visto anche la Madonna dell'endrista!!!!!!!! si si si si

Me sa che ancora devi recuperare!!!!

Bravi Bardasci alla proxxxxxxx!!!! Occhiolino


.........a proposito di recuperare..... Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino

[allegato eliminato da un amministratore]
Registrato
ferea89
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: 13 Luglio 2009, 00:21:37 »

io poi la sera sono partito per un gg di mare, ho dormito circa 12 ora,


gran bel giro, avro giocato tutti i jolly che ci sono nel mazzo, bello bello bello, davvero bella

arrivato a casa il conta km diceva 140!!!!


grazie a tutti ripeto gran bell giro e gran bei manici ci stavano!!
Registrato
gv77 mausse
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: 13 Luglio 2009, 08:04:13 »

e dopo le 3 ore di sonno di ieri....oggi ho migliorato il recordo con sole 2 ore! Con Ally che ha fatto i gattucci per tutta la notte!
Registrato
Dadd91
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: 13 Luglio 2009, 20:06:48 »

Ragazzi scusate per la sola ma avrò modo di rifarmi ve lo prometto!!! il fatto è ke ora in questo periodo mi sono trasferito sui prati di stroncone ma se nn mi sbaglio anke ghelgo viene qua in estate quindi quando ti pare kiamami!
Registrato
ghelgo
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: 13 Luglio 2009, 21:48:08 »

Ragazzi scusate per la sola ma avrò modo di rifarmi ve lo prometto!!! il fatto è ke ora in questo periodo mi sono trasferito sui prati di stroncone ma se nn mi sbaglio anke ghelgo viene qua in estate quindi quando ti pare kiamami!

  ok ok ok ricevuto Dadd 91,c'e' anche medioman su ai prati.....a presto sentirci!!!!!! ok ok ok
Registrato
TENErosco03
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: 13 Luglio 2009, 22:42:58 »

Ragazzi scusate per la sola ma avrò modo di rifarmi ve lo prometto!!! il fatto è ke ora in questo periodo mi sono trasferito sui prati di stroncone ma se nn mi sbaglio anke ghelgo viene qua in estate quindi quando ti pare kiamami!

  ok ok ok ricevuto Dadd 91,c'e' anche medioman su ai prati.....a presto sentirci!!!!!! ok ok ok

L'importante è che non prendiate Medioman come maestro!!! ok ok ok
Registrato
ghelgo
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: 14 Luglio 2009, 08:33:16 »

Ragazzi scusate per la sola ma avrò modo di rifarmi ve lo prometto!!! il fatto è ke ora in questo periodo mi sono trasferito sui prati di stroncone ma se nn mi sbaglio anke ghelgo viene qua in estate quindi quando ti pare kiamami!

  ok ok ok ricevuto Dadd 91,c'e' anche medioman su ai prati.....a presto sentirci!!!!!! ok ok ok

L'importante è che non prendiate Medioman come maestro!!! ok ok ok

 
Registrato
Pagine: [1] 2  Tutto   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc