Forum Motard

MOTARD ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Sarà il Circuito Inter-nazionale South Milano di Ottobiano, nel Pavese, ad ospitare il GP d’Italia e ad aprire così le ostilità del mondiale Supermoto. Per l’occasione il circuito si presenterà con un tracciato inedito e tutta la struttura sarà allestita per le grandi occasioni: nuove aree Vip, nuovi spazi per il pubblico e per ospitare la nuova pit lane. L’apertura del mondiale sarà particolarmente interessante poiché sono molte e attese le novità di questo campionato: squadre rinno-vate, nuovi accasamenti e nuovi nomi che arriveranno da tutta Europa per cercare di strappare lo scettro ai “senatori” della disciplina. Ricordiamo che l’occasione permetterà anche l’esordio del Campionato Europeo S2 con molti ingressi nuovi, e inoltre a contorno una prova del Trofeo HM Honda con i concorrenti che potranno assaporare l’atmosfera dei grandi eventi.

L’ambizioso traguardo premia l’impegno dell’organizzazione pavese che per ben due volte, nel 2004 con la vittoria di Thierry Van den Bosch (KTM) in S1 e Fréderic Bolley (Aprilia) in S2, e nel 2009 con la vittoria di Ivan Lazzarini (HM Honda) S1, è riuscita a portare al South Milano una prova iridata, gran premi che avevano trovato un diffuso riscontro da parte dei molti appassionati, ma anche per la qualità tecnica e l’ottimo allestimento.

Condividi

Ultimo aggiornamento ( Martedì 21 Febbraio 2012 17:17 )

Ultime notizie