ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Recensioni - Stivali

Enduro Italia ha testato gli stivali TCX Pro 2.1, i nostri pareri sono concordi si tratta di un prodotto di ottima fattura.

PRO:
-Lo stivale Pro 2.1 a primo impatto è molto bello, elegante e dal design pulito.
-Non ha bisogno di essere rodato, subito feeling ottimo per uno stivale da fuoristrada è davvero un grande pregio.
-E' facile da sfilare, con scarpetta interna molto confortevole e non dispone di cinghie interne o dispositivi di fissaggio.
-Le fibbie sono facili da regolare e da usare.
-Il Torsion Control System permette una ottima mobilità della caviglia, e non limita i movimenti naturali proteggendo al tempo stesso in maniera ottima il piede da qualsiasi ostacolo. (nb ho urtato contro un ramo tagliato in piena corsa senza avere conseguenze nonostante un impatto violento lo stivale non si è nemmeno bucato)
-Grande trazione sulle pedane ed ottimo feeling sul cambio e pedale del freno.

CONTRO:
-Le misure intermedie mancano e questo ti costringe in caso hai un numero particolare di piede ad adattarti alla misura più grande o più piccola disponibile.

CONCLUSIONE:
Il TCX Pro 2.1 è un ottimo stivale, ottimo feeling già dalla prima calzatura ed alla prima uscita si sente notevolmente la differenza con gli altri stivali di fascia media che limitano tantissimo la sensibilità con i comandi a piede. Inoltre anche i materiali molto leggeri utilizzati non sono assolutamente fragili ma garantiscono una solida protezione e resistenza contro tutti gli ostacoli che si incontrano in una normale uscita in montagna con la moto. Si adatta moltissimo alle esigenze di tutti i piloti di enduro.

Il prezzo su internet varia dai 300 ai  330 euro, in offerta a volte si possono trovare anche sotto i 300 euro.

Condividi

Commenti dal Forum