ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

News - Enduro Italia

E' pervenuta alla nostra redazione il comunicato stampa di un nuovo team di Enduro, il team correrà a livello nazionale ed internazionale e presenta nello schieramento 3 piloti Italiani da cui ci si aspetta il futuro dell'enduro in italia. La Squadra parteciperà alla prossima Dakar, al campionato Italiano e mondiale di enduro. Cosa aggiungere? Buona fortuna e buon lavoro al team Bordone-Ferrari.

È raro che un Progetto nasca nella mente del suo inventore e, contemporaneamente, nella fantasia degli appassionati a cui è dedicata. Dipende, forse, dalla sua “forza”. Ma è un fatto che il Progetto del Bordone-Ferrari Enduro Racing Team si è sviluppato, fino a raggiungere quella concretezza svelata qui, in parallelo con le aspettative esplose nell’anima dei tifosi. In un lampo anche questa Operazione, ancora “nella polvere” di quella, clamorosa, della genesi del Bordone-Ferrari Rally Racing Team, abbandona il suo stato di latenza inevitabile e diventa una realtà concreta e strutturata, per sua natura non meno dirompente e fragorosa.

Da una parte i “progettisti”, dall’altra gli appassionati con le loro “richieste”. Si parlava, solo qualche giorno fa, della Squadra che parteciperà alla prossima Dakar con Alessandro Botturi, Paolo Ceci, Gerard Farrés e Jordi Viladoms, ed i sostenitori dell’idea chiedevano: “Ma Bordone-Ferrari sarà anche un Team di Enduro?” Qualche reticenza formale, sempre debole, giusto il tempo ‘che le tessere dell’incredibile mosaico combaciassero perfettamente tra di loro e potessero offrire da sole una risposta legittimamente completa.

, è arrivato il momento di rispondere, il Bordone-Ferrari Enduro Racing Team è qui!
Per certi versi era inevitabile, poiché Enduro e Rally nascono dalla stessa costola, della stessa incontenibile passione per il Fuoristrada, ed il Bordone-Ferrari Racing Team nasce esattamente nel momento in cui la forza di quella passione scioglie definitivamente tutte le riserve del reale.

 

Con Edoardo D’Ambrosio, Jonathan Manzi e Thomas Oldrati. Con Massimo Mutti e, naturalmente e quando gli impegni con il Rally Racing Team lo permetteranno, con Alessandro Botturi. È “già” qui, sotto la guida di Alessandro Belometti, ed irrompe sulla scena del Campionato del Mondo di Enduro, dell’Italiano, delle “Classiche” di uno Sport che unisce fascino e tradizione in un legame stretto con quegli stessi valori, passione e etica sportiva, che sono alla base della nascita del Bordone-Ferrari Racing Team.


Bordone-Ferrari Enduro Racing Team

Presidente: Nicoletta Elisa Altieri Bordone
General Manager: Renato Ferrari
Team Manager: Alessandro Belometti
Sede Amministrativa: Milano, Via Forlanini, 65
Reparto Corse: Gandosso (BG), Via Tolari, 4

Piloti:

Edoardo D’Ambrosio
Jonathan Manzi
Thomas Oldrati
Massimo Mutti
Alessandro Botturi

 

Condividi

Commenti dal Forum