News - EI

SUD AMERICA:  [DAKAR 2013] DA LIMA A SANTIAGO DAL 5 AL 20 GENNAIO 2013

INGHILTERRA: [WOR EVENTS] TOUGH ONE Nantmawr Quarry [INGHILTERRA] 12 GENNAIO 2013

TOSCANA: 10^ EDIZIONE - HELL'S GATE 2013, CIOCCO (LU)16 FEBBRAIO 2013

LIGURIA: HARD RACE LIGURIA 2013

 
News - EI


 
Main sponsor della Sprint Logistic

Alex Belometti (nella foto a sinistra con a destra D'Ambrosio e Piccinini) riparte con ancora più slancio e motivazioni per la stagione dell'enduro 2013 con una propria formazione grazie al supporto di Sprint Logistic e di alcuni amici sponsor.

Il neonato Team CM Belometti Racing nasce dalla passione per l’off road come main sponsor della Sprint Logistic, con programmi ambiziosi che hanno per comune denominatore “Passione e Volontà".

Le moto per i due piloti della squadra sono le WR 450F 4T, fornite insieme ai ricambi dalla concessionaria Yamaha Faieta Motor Company di Pescara.

Il programma agonistico prevede la partecipazione al Campionato Mondiale Enduro 2013 della classe EJ e agli Assoluti d’Italia della E2 con i due giovani, Edoardo D’Ambrosio e Nicola Piccinini. Con lo stesso entusiasmo hanno contribuito con il proprio aiuto anche i ragazzi della New Steel di Castiglion Fiorentino che supporteranno il CM Belometti Racing Sprint Logistic ad accrescere la cultura dell’enduro rivolto soprattutto alle più giovani leve dell’enduro “Made in Italy”.

ALEX BELOMETTI

“Grazie al supporto della Sprint Logistic e alla generosità di alcuni amici grandi appassionati di enduro, abbiamo dato vita a una nuova squadra per il Mondiale Enduro della classe EJ con i giovani D’Ambrosio e Piccinini. Si tratta di un connubio perfetto che vuole essere la sintesi di questo progetto rivolto soprattutto a due giovani come D’Ambrosio e Piccinini. Tutti insieme iniziamo un’avventura che speriamo possa regalarci fantastiche emozioni. Un sincero grazie fin d’ora a tutti i nostri vari partners. Spero che la scelta fatta ci regali importanti risultati.“

Dario Agrati

 
News - Quotidiani

PAGINA UFFICIALE FACEBOOK

SITO UFFICIALE

POST FORUM ENDUROITALIA.COM CON TUTTI I RISULTATI DELLA GARA

Per il quinto anno consecutivo, il celebre evento si disputerà in Sudamerica.

Oltre 8.000 km a partire da Lima in Perù il 5 gennaio, attraverso le Ande, passando per il Cile, entrando in Argentina e tornando in Cile per approdare a Santiago il 20 gennaio.

Piuttosto corta l’ultima tappa costituita da 128 km cronometrati.

 

<< Inizio < Prec. 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 Succ. > Fine >>

Pagina 22 di 39